In occasione dei Grammy, Universal Pictures e Blumhouse hanno pubblicato un primo teaser trailer di M3GAN 2.0, sequel di M3GAN, annunciando che uscirà il 27 giugno negli Stati Uniti. Torna dunque la bambola assassina di nuova generazione… e questa volta non è da sola!
Due anni dopo che M3GAN, meraviglia dell’intelligenza artificiale, si è data alla fuga facendo una (coreograficamente impeccabile) carneficina per poi essere distrutta, la sua creatrice Gemma (Allison Williams) è diventata un’autrice di alto profilo e una sostenitrice della supervisione del governo sulle IA. Nel frattempo Cady (Violet McGraw), la nipote di Gemma, ha compiuto 14 anni e in quanto adolescente ha iniziato a ribellarsi contro le regole iperprotettive della zia.
A loro insaputa, la tecnologia alla base di M3GAN è stata rubata e usata impropriamente da un potente appaltatore della difesa per creare un’arma militare nota come Amelia (Ivanna Sakhno), la spia assassina definitiva. Man mano che l’autoconsapevolezza di Amelia aumenta, operò, lei diventa decisamente meno interessata a prendere ordini dagli umani. O ad averli intorno. Con il futuro dell’umanità in gioco, Gemma capisce che l’unica opzione è quella di riattivare M3GAN e darle qualche upgrade, per renderla più veloce, forte e letale.
Diretto nuovamente da Gerard Johnstone e prodotto da James Wan, Jason Blum ed Allison Williams, il film vede il ritorno nel cast anche di Brian Jordan Alvarez e Jen Van Epps nei ruoli di Cole e Tess, e introduce nuovi personaggi interpretati da Aristotle Athari, Timm Sharp e Jemaine Clement.
Fonte: Universal
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.