Il trailer ufficiale di Jurassic World Rebirth dà il via a nuove avventure

jurassic world rinascita trailer

Universal Pictures ci presenta finalmente con un trailer ufficiale Jurassic World Rebirth (in italiano Jurassic World – La Rinascita), nuovo capitolo del franchise in arrivo il 2 luglio nei cinema italiani.

Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World – Il Dominio, l’ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti, vivono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui prosperavano un tempo. Le tre creature più gigantesche di quella biosfera tropicale possiedono la chiave per un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all’umanità. Un’intrepida squadra composta da nuovi personaggi dovrà correre per assicurarsi i campioni di DNA di queste creature colossali tra terra, mare ed aria.

Scarlett Johansson interpreta l’esperta di operazioni segrete Zora Bennett, incaricata di guidare la squadra. Quando l’operazione di Zora si incrocia con una famiglia la cui spedizione in barca è stata travolta da predatori acquatici preistorici, si ritrovano tutti bloccati su un’isola dove si troveranno faccia a faccia con una sinistra e scioccante scoperta che è stata nascosta al mondo per decenni. Mahershala Ali è Duncan Kincaid, il più fidato leader della squadra di Zora; Jonathan Bailey interpreta il paleontologo Dr. Henry Loomis; Rupert Friend appare come il rappresentante di Big Pharma Martin Krebs e Manuel Garcia-Rulfo interpreta Reuben Delgado, il padre della famiglia dei civili naufraghi.

La regia è di Gareth Edwards, mentre la sceneggiatura è di David Koepp.

ITA

ENG

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.