
In occasione del Super Bowl, i Marvel Studios hanno presentato al pubblico un nuovo trailer ufficiale di Thunderbolts*, nuovo film corale del MCU con un team di personaggi “Poco super. Poco eroi. Molto determinati.”
Thunderbolts* infatti riporta sullo schermo alcuni degli antieroi già conosciuti attraverso film e serie tv Marvel: Yelena Belova (Florence Pugh), Bucky Barnes (Sebastian Stan), Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russel), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hanna John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), ai quali si aggiunge la new entry Bob Reynolds (Lewis Pullman).
Dopo essersi ritrovati in una trappola mortale creata da Valentina Allegra de Fontaine, questi emarginati disillusi dovranno intraprendere una pericolosa missione che li costringerà a confrontarsi con gli angoli più oscuri del loro passato. Questa improbabile squadra riuscirà a restare unita e magari trovare una redenzione diventando qualcosa di più grande, prima che sia troppo tardi?
Ormai più si avvicina l’uscita e più tutto lascia intendere che il nome Thunderbolts, a cui è stato aggiunto l’asterico per farne capire la provvisorietà, potrebbe trasformarsi in Avengers, probabilmente Dark Avengers. Per scoprirlo davvero non ci rimane che attendere l’uscita del film, il 30 aprile.
Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier e il cast include anche Geraldine Viswanathan, Chris Bauer e Wendell Edward Pierce. La colonna sonora è a cura della band Son Lux, precedentemente candidata ai BAFTA e agli Oscar per Everything Everywhere All at Once.
Fonte: Marvel
ITA
ENG
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.