Il Punisher di Jon Bernthal avrà un suo speciale su Disney+

punisher jon bernthal news

Come già ampiamente anticipato, il Punitore interpretato da Jon Bernthal tornerà nella serie Daredevil: Rinascita, in uscita il 5 marzo su Disney+, e i fan già si chiedevano se questo avrebbe aperto le porte a una nuova serie tutta dedicata a lui. Ora abbiamo la conferma che (almeno per ora) non è prevista una vera e propria serie, ma comunque qualcosa bolle in pentola per l’amato antieroe Marvel.

In un’intervista con ComicBookMovie riguardo Daredevil: Rinascita, parlando del ritorno di Bernthal il capo di Marvel Television Brad Winderbaum si è lasciato scappare che l’attore “sta lavorando a una Special Presentation dedicata al personaggio“. Se non sapete di cosa si sta parlando, si tratta praticamente di un format sperimentale dei Marvel Studios iniziato con Licantropus e proseguito con Guardiani della Galassia: Holiday Special, due mediometraggi accolti con grande favore da parte di pubblico e critica. Se anche questo speciale su The Punisher andrà a segno, si presume che il personaggio potrà trovare ulteriore spazio in film e serie tv.

Entertainment Weekly poi ha confermato ulteriormente la notizia, aggiungendo che lo speciale sarà diretto da Reinaldo Marcus Green (We Own This City), che ne firmerà anche la sceneggiatura assieme allo stesso Bernthal. “È una storia esplosiva, ma ha anche tutto il pathos e l’emozione che si possono volere da una storia su Frank Castle,” dice Winderbaum a EW. “È così entusiasmante!

A quanto pare l’idea per una Special Presentation su The Punisher è venuta filmando la stagione 1 di Daredevil: Rinascita. Lì Matt Murdock va da Frank “perché ha bisogno che qualcuno faccia qualcosa che lui non è disposto a fare, e Frank, come un toro in un negozio di porcellane, va dritto al cuore del problema.”

Intanto si mormora anche di un potenziale ritorno degli altri “eroi di strada” delle vecchie serie Netflix, ovvero Jessica Jones, Luke Cage e Iron Fist, e chissà che non possa esserci un nuovo Defenders. Continueremo a tenervi aggiornati.

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.