
Warner Bros. presenta il trailer ufficiale di Final Destination Bloodlines, film che puntata a riportare in auge il famoso franchise horror dopo 14 anni di assenza. Rispetto allo scorso teaser, ora dunque abbiamo qualche anticipazione in più sulla storia e possiamo osservare alcune delle morti bizzarre presenti in questo capitolo.
Tormentata da un violento incubo ricorrente, Stefanie torna a casa dal college per rintracciare l’unica persona in grado di interrompere un ciclo mortale che coinvolge i membri della sua famiglia, e salvarli dalla macabra fine che inevitabilmente li attende. “Alla Morte non piace quando le mandi all’aria i piani”, ed eccola dunque all’opera con il suo malvagio senso di giustizia, mentre perseguita una famiglia che non sarebbe mai dovuta esistere.
Il film è diretto da Adam Stein e Zach Lipovsky. La sceneggiatura è di Guy Busick & Lori Evans Taylor, da una storia di Jon Watts e Guy Busick & Lori Evans Taylor, basata sui personaggi creati da Jeffrey Reddick. Fanno parte del cast Kaitlyn Santa Juana, Teo Briones, Richard Harmon, Owen Patrick Joyner, Anna Lore, Rya Kihlstedt e con Brec Bassinger e Tony Todd.
Final Destination Bloodlines sarà nelle sale italiane dal 15 maggio.
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.