
Oggi durante l’ultimo Nintendo Direct è stato annunciato Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army, edizione accuratamente rimasterizzata da Atlus del classico action-RPG sovrannaturale per PS2 Devil Summoner: Raidou Kuzunoha vs. The Soulless Army.
In Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army, un’ereditiera contatta l’Agenzia Investigativa Narumi con un’insolita richiesta… ucciderla. Senza altre spiegazioni, la ragazza viene rapita. L’apprendista investigatore Raidou Kuzunoha XIV, che lavora anche come evocatore demoniaco a difesa della capitale, accetta il caso. Raidou indaga in tutta la città, spingendosi perfino nel Regno Oscuro, un limbo tra il mondo reale e l’oltretomba gremito di demoni.
Nei panni di Raidou, collaboreremo con alleati demoniaci per risolvere i misteri che ci ostacolano. Quello che inizialmente era un caso per il dipartimento persone scomparse si trasforma presto in un complotto che sconvolgerà la capitale e l’intera nazione. Questa remaster vanta un sistema di combattimento rinnovato, una grafica migliorata, l’aggiunta di un doppiaggio completo alla storia principale e vari miglioramenti all’esperienza di gioco.
Raidou Remastered: The Mystery of the Soulless Army uscirà il 19 giugno per PS5, PS4, Nintendo Switch, Steam e Xbox Series X|S (edizione fisica disponibile per PS5, Nintendo Switch e Xbox Series X|S). Chi preordinerà il gioco riceverà un bonus Occhiali di Raidou e un set di occhiali dell’era Taisho che Raidou potrà indossare nel gioco.+
Fonte: comunicato stampa
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.