Starfighter è il titolo dello Star Wars di Shawn Levy con Ryan Gosling

star wars starfighter film logo

Sono già passati 6 anni da L’ascesa di Skywalker e, dopo una galassia di serie tv che si sono susseguite sul piccolo schermo, l’universo di Star Wars si prepara a tornare al cinema con dei nuovi film.

Durante il primo giorno della Star Wars Celebration Japan, infatti, è stata innanzitutto svelata una data per l’atteso The Mandalorian and Grogu, ovvero il 22 maggio 2026 (negli Stati Uniti). Il film farà da seguito agli eventi della terza stagione della famosa serie con Pedro Pascal, e durante l’evento è stato anche mostrato un filmato che speriamo possa arrivare presto online sui canali ufficiali.

Il 28 maggio 2027 poi sarà il turno di Star Wars: Starfighter. Questo il titolo ufficiale, appena rivelato con la sua data di uscita e il logo, del progetto diretto da Shawn Levy e con protagonista Ryan Gosling di cui si si parlava dal 2022, ma congelato in attesa che il regista terminasse il suo lavoro su Deadpool e Wolverine. Ambientato circa 5 anni dopo gli eventi di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Starfighter ci mostrerà Gosling nei panni di un personaggio tutto nuovo. Le riprese avranno inizio questo autunno.

Intanto Lucasfilm conferma che sono ancora in sviluppo altri progetti precedentemente annunciati, tra cui i film di Sharmeen Obaid-Chinoy, James Mangold, Taika Waititi e una nuova trilogia ad opera di Simon Kinberg.

Fonte: starwars.com

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.