Helluva Boss: lo spin-off di Hazbin Hotel arriva su Prime Video

helluva boss prime video

Ci sono notizie diabolicamente eccitanti per i fan di Hazbin Hotel! Oltre al rinnovo fino a una quarta stagione della serie già annunciato l’anno scorso, Charlie e soci verranno raggiunti su Prime Video dall’amata serie spinoff Helluva Boss, finora disponibile solo sul canale YouTube della creatrice, Vivienne Medrano. La serie è ambientata nello stesso universo di Hazbin Hotel, ma ha un cast di personaggi differente e segue una storia a parte.

Le due stagioni di Helluva Boss finora realizzate sono attese per questo autunno sulla piattaforma streaming di Amazon, ma rimarranno disponibili anche su YouTube. L’accordo stretto da Medrano e il suo studio di animazione SpindleHorse con Prime Video permetterà di realizzare le restanti stagioni della serie, mantenendone sempre il pieno controllo creativo. Ma non è tutto: dopo circa un mese di esclusività su Prime Video, gli episodi arriveranno anche su YouTube.

Una soluzione che dunque accontenta tutti, e che dimostra quanta fiducia la piattaforma riponga sulla talentuosa Vivienne Medrano, permettendole praticamente di continuare a fare il suo lavoro, ma più in grande. Come viene fatto intendere chiaramente, inoltre, ora che sono sotto lo stesso tetto i personaggi delle due serie avranno occasione di incontrarsi durante le prossime stagioni.

Sono davvero grata a Prime Video per il continuo supporto al nostro lavoro su Hazbin Hotel e per aver permesso al nostro team di SpindleHorse di espandere l’Hellaverse accogliendo Helluva Boss,” ha dichiarato Medrano. “Sono entusiasta per ciò che questo significa nella continua ascesa dell’animazione indipendente. È un sogno che si avvera poter raccontare queste storie e non vedo davvero l’ora che possiate vedere cosa abbiamo in serbo per voi!

L’annuncio è stato dato attraverso un divertente video che riunisce i personaggi di Hazbin Hotel ed Helluva Boss. Lo trovate qui di seguito.

Fonte: comunicato stampa

RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.