Il reveal ufficiale di Star Wars Battlefront 2 sarebbe dovuto avvenire il 15 aprile, in occasione dello Star Wars Celebration, ma il suo teaser trailer è stato già trafugato e pubblicato in rete.
Il video, realizzato col motore di gioco (il sempre ottimo Frostbite), lascia intendere che questo sequel includerà anche la tanto richiesta modalità single-player: una soldatessa dell’Impero ricorda la fine di quest’ultimo e la distruzione della seconda Morte Nera, per poi esclamare “vendichiamo il nostro imperatore!”; è presumibile quindi che sia una storia ambientata poco dopo “Il Ritorno dello Jedi”, che forse tratterà prevalentemente il punto di vista dei soldati imperiali.
Essendo nato come tale, è lecito pensare che comunque il cuore dello sparatutto EA rimanga il multiplayer online. Di questo non viene mostrato molto nel teaser, se non che includerà eroi da tutta la saga (Battlefront 1 era basato perlopiù sulla trilogia originale): vediamo Darth Maul, Yoda, Rey e Kylo Ren, inoltre come bonus di pre-order ci saranno eroi da Star Wars 8: Gli Ultimi Jedi. Il teaser trapelato porta il marchio di PlayStation, ma non sappiamo dire se questo sia un caso, o significhi gli utenti PS4 beneficeranno di contenuti esclusivi o in anticipo rispetto alle altre piattaforme. Non ci resta che attendere i comunicati ufficiali per tutti i dettagli.
Putroppo manca ancora una data d’uscita. Trovate il video qui sotto.
Potrebbe interessarti anche:
Star Wars: rivelato il titolo ufficiale dell’ottavo episodio
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.