ATTENZIONE: L’ARTICOLO CONTIENE SPOILER DI SPLIT
Come molti di voi sapranno, l’ultimissima scena di Split che mostrava Bruce Willis in un diner, costituiva forse il vero colpo di scena del film, rivelando che questo era ambientato nello stesso universo di Unbreakable, uno dei film più celebri di M. Night Shyamalan, uscito nel lontano 2000.
Il regista dopo l’uscita di Split ha dichiarato che l’idea per quel film se la portava dietro da praticamente 17 anni, e ha subito messo in chiaro la sua intenzione di realizzare un reale seguito di Unbreakable che includesse sia il personaggio di McAvoy che quello di Willis. Dopo pochi mesi, ecco arrivare la conferma: il film si chiamerà Glass e uscirà il 18 gennaio 2019. Ritroveremo James McAvoy nel ruolo di Kevin Wendell Crumb, Anya Taylor-Joy in quello di Casey Cooke, Bruce Willis nei panni di David Dunn e Samuel L. Jackson nella parte di Elijah Price/Mr. Glass.
Questo il logline diffuso da Universal: “In seguito alla conclusione di Split, in Glass vedremo Dunn inseguire Crumb nella sua forma sovrumana della Bestia, in un crescente numero di scontri, mentre emerge l’oscura presenza di Price come un orchestratore che detiene segreti di vitale importanza per entrambi.”
Fonte: The Hollywood Reporter
Leggi anche:
Universal Pictures will release #Glass on January 18, 2019 all over the world. How’s that for not keeping a secret!
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) 26 aprile 2017
My new film is the sequel to #Unbreakable AND #Split. It was always my dream to have both films collide in this third film.
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) 26 aprile 2017
It’s taken 17 years but I can finally answer the #1 question I get, “Are you making a f#&@ing sequel to Unbreakable or what?”
— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) 26 aprile 2017
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.