È stato rilasciato da pochissimo il primo trailer ufficiale di Blade Runner 2049, seguito diretto del film di Ridley Scott del 1982, a sua volta ispirato a “Ma gli androidi sognano pecore elettriche?” (da noi meglio conosciuto come “Il cacciatore di androidi”) dello scrittore di fantascienza Philip K. Dick.
In questo sequel Scott ricopre solo il ruolo di produttore esecutivo e passa la regia a Denis Villeneuve (Arrival). Tra gli attori che compongono il cast troviamo Harrison Ford, Ryan Gosling, Jared Leto, Robin Wright e Dave Bautista.
Sinossi: “Trent’anni dopo gli eventi del primo film, un nuovo blade runner, l’Agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che ha il potenziale di far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni.”
Blade Runner 2049 uscirà in Italia il 5 ottobre. In fondo all’articolo trovate il trailer sia in italiano che in inglese.
Potrebbero interessarti anche:
La nostra recensione di Arrival
La nostra videorecensione di Arrival
ITA:
ENG:
Commenta per primo
Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le Norme sulla Privacy e i Termini di Servizio di Google.