Beetlejuice è tornato! Ecco il trailer del sequel in uscita il 5 settembre

beetlejuice sequel trailer

Michael Keaton e Tim Burton tornano di nuovo insieme per il sequel di Beetlejuice, intitolato Beetlejuice Beetlejuice. Dopo le immagini dei giorni scorsi, è arrivato finalmente un primo teaser trailer del film, che sarà nelle sale italiane dal 5 settembre.

Dopo un’inaspettata tragedia familiare, tre generazioni della famiglia Deetz tornano a casa a Winter River. Ancora perseguitata da Beetlejuice, la vita di Lydia viene sconvolta quando la figlia adolescente e ribelle, Astrid, scopre il misterioso modellino della città in soffitta e il portale per l’Aldilà viene accidentalmente aperto. Con i problemi che stanno nascendo in entrambi i regni, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome di Beetlejuice e il demone dispettoso torni nuovamente per scatenare il suo caos.

Keaton torna nel suo ruolo iconico assieme a Winona Ryder nella parte di Lydia Deetz, e Catherine O’Hara in quella di Delia Deetz. Si aggiungono al cast le new entry Justin Theroux, Monica Bellucci, Arthur Conti, Jenna Ortega (nel ruolo della figlia di Lydia, Astrid) e Willem Dafoe.

Burton dirige il film da una sceneggiatura di Alfred Gough & Miles Millar (Mercoledì), e una storia di Gough & Millar e Seth Grahame-Smith (LEGO Batman – Il film) basata sui personaggi creati da Michael McDowell e Larry Wilson.

ITA:




ENG:




RocketSimoon Articoli
Appassionato di film e videogiochi da quando c'erano ancora videocassette e floppy disk, da meno tempo anche di serie tv. Sono curioso per natura e per questo non specializzato in un unico genere, ma tendo a preferire horror, thriller e azione.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*